Category Archives: Economia e Finanza

24OPTION Demo

1.Cos’è un Conto 24OPTION Demo

E’ ormai risaputo che 24OPTION sia al top per quanto riguarda le piattaforme di trading online, al vertice delle classifiche di settore, è diventata ormai una realtà sempre più solida, diretta da persone competenti e che sta regalando (dati alla mano) grandi soddisfazioni in termini economici agli investitori che si affidano ai suoi servizi.

Ma oggi andremo a vedere in che modo iniziare a tradare e a guadagnare i primi soldi. Innanzitutto ci si deve ovviamente registrare e la piattaforma mette a disposizione la possibilità di iniziare ad usufruire di un Conto 24OPTION Demo.

Per Conto 24OPTION Demo si intende un Conto con soldi virtuali, all’interno del quale l’investitore avrà la possibilità di iniziare a tradare senza però mettere a rischio nemmeno un centesimo di tasca propria.

Vieni a scoprire il Conto 24OPTION Demo

demo

2.I vantaggi di un Conto 24OPTION Demo

Chiarito cosa si intende per Conto 24OPTION Demo, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i vantaggi che questo tipo di conto offre a qualsiasi categoria di investitore.

Innanzitutto il Conto 24OPTION Demo ti permette di fare esperienza in questo settore, questa è una cosa importantissima e da non sottovalutare assolutamente in quanto 24OPTION è una tra le poche piattaforme che mette a disposizione anche training, video training e guide precise e dettagliate per formarsi circa questo settore, formazione che poi va ovviamente messa in pratica iniziando magari con un Conto 24OPTION Demo.

L’insieme di formazione a applicazione pratica attraverso un Conto Demo costituisce un binomio vincente e un primo passo in questo fantastico settore.

Ovviamente un Conto 24OPTION Demo, dà la possibilità di iniziare a tradare ma con soldi virtuali di conseguenza questo ti permette di attuare tutte le strategie che avrai imparato, di provarne di nuove e sempre più efficaci,  di cimentarti in nuovi metodi di trading e di poter usufruire comunque dei mercati per accumulare esperienza per prepararti al meglio al trading con soldi reali.

Inizia ad usufruire di tutti i vantaggi di un Conto 24OPTION Demo

 strategy3.Registrazione e start

Risulta molto chiaro, quindi, che il Conto 24OPTION Demo offre tantissimi vantaggi e possibilità ad ogni categoria di investitori.

Andiamo però a vedere come partire e iniziare subito a tradare alla grande con 24OPTION, innanzitutto bisogna registrarsi CLICCANDO QUI, a questo si aprirà la schermata principale della piattaforma all’interno della quale è possibile registrarsi inserendo i propri dati personali, operazione che porta via non più di 2 minuti.

Avvenuta la registrazione, si effettua un piccolo deposito iniziale il quale però non è assolutamente a rischio in quanto verrà congelato fino a quando non si deciderà di cominciare a tradare con il conto reale e soprattutto l’intero importo può essere ritirato nel caso in cui si decida di non cominciare la propria carriera nel mondo del trading

Fatto questo si potrà richiedere il Conto 24OPTION Demo altra operazione che non porta via più di 2 minuti e si potrà cominciare ad operare nei mercati finanziari globali.

start

4.Conclusione e consiglio

Abbiamo visto come orientarci e come partire in questo fantastico settore che è il trading online, analizzando quelle che sono le caratteristiche di questo ramo, in un mondo che sta cambiando velocemente e nel quale molti mestieri vanno via via scomparendo, nascono nuovi metodi per guadagnare e tra questi il trading è di sicuro tra quelli più solidi e concreti e che grazie a strategie ed attenti studi è arrivato ad un livello di precisione veramente incredibile.

Ogni anno migliaia di nuovi trader riescono ad emergere grazie a piattaforme dalle prestazioni invidiabili come 24OPTION, ed ogni anno migliaia di persone riescono ad incassare cifre che non avrebbero mai nemmeno immaginato prima.

La chiave sta tutta nella decisione, se scegliere di continuare a credere che un giorno le cose andranno meglio o cominciare a farle andare meglio grazie al proprio impegno e ad un mezzo incredibile quale il trading online.

Spettatori o Protagonisti a voi la scelta

Consigliati per te:

24OPTION Opinioni e recensioni

BANDE DI BOLLINGER, COSA SONO E COME UTILIZZARLE

BONUS 24OPTION

BANDE DI BOLLINGER, COSA SONO E COME UTILIZZARLE

1.Cosa sono

Le Bande di Bollinger sono una delle funzioni grafiche più avanzate ed utilizzate al mondo dagli esperti di trading online.

Si basano su quella che è la deviazione standard di un titolo ovvero un indice che permette di calcolare la variabilità dei prezzi in un determinato lasso di tempo ben definito e fornire appunto una stima.

Per calcolare la  deviazione standard si parte da quello che viene definito valore atteso, che rappresenta la vera e propria base di partenza del calcolo. Ovviamente qui entra in gioco la precisione, ovvero più ci si avvicina al valore atteso, quindi, più la deviazione standard è bassa, più il calcolo sarà preciso e i guadagni saranno maggiori.

grafico-bande-di-bollinger

Per utilizzare tutti questi fattori ed avere quindi un calcolo preciso, si necessita di un periodo di tempo ben definito all’interno del quale andare ad eseguire il calcolo (ad esempio 30 giorni, anche se consiglio di inserire un lasso di tempo minore tipo 4-5 giorni), al quale va poi aggiunto o sottratto il valore della deviazione standard, andando appunto a costituire il Bollinger Superiore e il Bollinger Inferiore in questo modo si otterrà una previsione precisa di quello che accadrà nel corso di tutto il mese.

SCOPRI COME INIZIARE A GUADAGNARE GRAZIE ALLE BANDE DI BOLLINGER

2. Come utilizzare le Bande di Bollinger

Una volta stabiliti quali sono i fattori in base ai quali avviene il calcolo, andiamo a vedere nel pratico come si utilizzano le Bande di Bollinger.

Innanzitutto le Bande di Bollinger ci possono fornire dati fondamentali circa i segnali di acquisto e di vendita di un determinato titolo, vediamo come:

– Nel caso in cui il grafico del prezzo esce dalla banda superiore per poi rientrarci, abbiamo un segnale di vendita in quanto il prezzo sale rapidamente.

– Nel caso in cui, invece, il grafico del prezzo esce dalla banda inferiore per poi ristabilirsi, abbiamo un segnale di acquisto in quanto c’è un rapido ribasso del prezzo.

Le Bande di Bollinger ci offrono quindi la possibilità di avere una previsione di quello che sarà l’esito di un titolo, nella maniera più precisa possibile. Quando avviene un oscillazione del prezzo verso l’alto o verso il basso abbiamo appunto quelle che vengono chiamate situazioni di ipercomprato e ipervenduto, che danno un aiuto fondamentale nel calcolo dell’andamento di un titolo.

Andando proprio nel pratico le Bande di Bollinger ci permettono in modo preciso di comprendere quali saranno le oscillazioni di mercato e di notare quelli che sono i prezzi decisamente al di fuori della norma e che quindi sono sicuramente degli ottimi candidati sui quali investire per guadagnare subito.

SFRUTTA SUBITO I VANTAGGI DELLE BANDE DI BOLLINGER

3. L’importanza delle Bande di Bollinger nel trading

Abbiamo visto quindi in che modo le Bande di Bollinger vengono utilizzate per ottimizzare il percorso di qualsivoglia trader, sono per l’appunto uno strumento tecnico di assoluta precisione studiato e messo a punto per garantire risultati concreti.

Le Bande di Bollinger sono ormai utilizzate e adoperate da tutte le piattaforme di trading online più serie in quanto permettono di muoversi con maggiore sicurezza attraverso i mercati globali sfruttando gli andamenti di questi grafici.

Le Bande di Bollinger non a caso sono uno strumento adoperato da chi vuole fare trading sul serio e che vuole guadagnare concretamente, grazie all’esperienza e all’analisi di broker di successo già affermati i quali si servono ormai tutti di questo incredibile dato tecnico, tra le maggiori piattaforme di trading, tra cui ad esempio consiglio vivamente 24OPTION, studiano e analizzano ogni giorno questi dati in modo da fornire soprattutto ai nuovi trader quante più informazioni possibile per garantire guadagni importanti.

rendimento-optiontime

 4.Strategie di mercato

Abbiamo visto quanto siano importanti le Bande di Bollinger e quanto possano fornire informazioni utili per muovervi nel mercato finanziario, abbiamo inoltre analizzato nel dettaglio dal punto di vista tecnico quelle che sono le caratteristiche di questo indicatore fondamentale.

Bisogna inoltre aggiungere il fatto che grazie alle Bande di Bollinger sono state create delle vere e proprie strategie di mercato basate appunto sui dati forniti nel dettaglio da quest’analisi in modo tale da ottimizzare i risultati al massimo.

Broker seri e competenti hanno ormai fatto di questo strumento un elemento fondamentale del loro lavoro in quanto lo agevola in maniera incredibile. Giorno dopo giorno grazie allo studio di questi dati si riescono ad ottenere previsioni sempre più precise e dettagliate per guadagnare in modo serio e professionale.

Proprio a questo proposito è bene scegliere la propria piattaforma di trading tenendo molto conto di questo fattore in quanto riesce a fare veramente la differenza e a garantire guadagni significativi attraverso analisi e dati precisi.

Mi permetto quindi di consigliare, per chi è alla ricerca di un’esperienza di trading seria una piattaforma che in questo settore è al top ed è all’avanguardia circa lo studio di questi e altri fattori di calcolo che è 24OPTION.

trading-con-forex-etoro

Lavoro: come fare soldi nell’economia post-crisi?

Da quando è stata inventata la moneta il genere umano intero si strugge pensando a come guadagnarne la quantità maggiore possibile, con uno sforzo possibilmente basso. Da quando, però, nel 2008 è avvenuto il crack della Lehman Brother ed il mondo è caduto in una compressione economica senza precedenti, questo dilemma attanaglia ancor di più la mente delle persone.

Così, per chi si chiede come fare soldi al giorno d’oggi, in questo articolo andremo ad analizzare alcune delle strade che, applicate su diversi individui, hanno dato i risultati migliori.

La prima strada per fare soldi oggi: cavalcare i trend

Se c’è una certezza, in un mondo liquido e dinamico come quello di oggi, è che non c’è più certezza. Se negli anni del boom economico si può dire che esisteva una “ricetta universale” per sapere come fare soldi senza impazzire anni ed anni giorno e notte, oggi non è più così. La ricetta “impara un mestiere, fai il dipendente qualche anno e poi mettiti in proprio” oggi non funziona più e nella maggior parte dei casi finisce con il mandare in rovina chi l’ha adottata.

A partire da dopo il 2008, sono letteralmente esplosi i business crunch&burn, cioè quei metodi per fare soldi che si basano su nicchie di mercato emergenti (che trovi tenendoti sempre aggiornato sulle statistiche del settore) e che quindi nascono, si consumano e muoiono nel giro di pochi anni. L’esempio più lampante è stato quello delle sigarette elettroniche.

Le sigarette elettroniche hanno permesso a molti imprenditori ed aspiranti tali di fare soldi (tanti) e poi quando il mercato è calato il business è praticamente scomparso nel nulla. Chi all’epoca non aveva ancora imparato questa lezione, si è ritrovato ad aprire un business, o a mantenere aperto un business, in un mercato praticamente deserto e ci ha rimesso un sacco di soldi.

Come fare soldi facendo l’imprenditore oggi

È chiaro che non basta cavalcare un trend economico per qualche anno per diventare ricchi al punto d poter smettere di lavorare per tutta la vita.

Per questo motivo, se vuoi sapere come fare soldi in maniera più o meno costante, ciò che devi imparare è come fare l’imprenditore sapendoti difendere dai rischi che ogni settore ha e, ahimé, anche dagli errori inevitabili che ogni imprenditore prima o poi compie.

A questo problema c’è una soluzione, per certi versi banale, ma per altri utilissima. Consiste nel buttarti in settori in cui si possa iniziare a fare impresa con pochi soldi (solitamente nel settore dei servizi) e, soprattutto, che abbiamo un’elevata marginalità sul fatturato.

Questo ti permette di poter lavorare senza essere obbligato a fare enormi investimenti e ti permette di fare soldi senza esporti troppo ai rischi degli insoluti. Anche in caso uno o più dei tuoi clienti dovessero fallire o non pagarti, il fatto di avere un elevato margine di guadagno rispetto ai costi che sostieni per lavorare, ti da la possibilità di poterti ripagare i costi necessari a realizzare un lavoro anche se incassi una percentuale bassa del totale da incassare.

Populis annuncia il nuovo Blogo: siamo il terzo polo di news online in Italia!

Il nostro editore Populis , fresco del premio Deloitte Technology Fast 50, ha annunciato la pubblicazione della nuova pagina di Blogo.it . La nostra homepage diventa la vetrina per leggere il meglio di Blogo e Blogosfere, e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime top news del momento. Diviso in sette canali tematici, Blogo.it aggrega due storici blog network italiani per occupare una posizione importante nel panorama dell’informazione online nostrana – ecco cosa dice Milano Finanza: Il nuovo Blogo diventa il terzo polo di informazione online nel nostro Paese, dopo repubblica.it e corriere.it, e la prima e autorevole fonte di informazione partecipata e indipendente nello scenario Web italiano (Audiweb View, Agosto 2011). Come sempre ringraziamo voi lettori fedeli per questo risultato: contiamo di investire nel 2012 per migliorare sempre la qualità della nostra offerta. Siamo sempre contenti di ascoltare la vostra voce, anche quando ci sono critiche motivate e civili. Scriveteci alla mail feedback@blogo.it: ringraziamo fin da ora chi ci contatterà, terremo in considerazione tutti gli spunti e proveremo a rispondere per quanto possibile nelle prossime settimane. Populis annuncia il nuovo Blogo: siamo il terzo polo di news online in Italia!