Alto, moro e affamato, di Lynsay Sands. Quarto libro per la serie Argeneau

Alto, moro e affamato , di Lynsay Sands , è il quarto volume della saga canadese paranormal romance Argeneau/Rogue e il nuovo appuntamento con la collana vampirico-ironica Vampiri & Paletti di Delos Books. I vampiri della Sands, lo ricordiamo, hanno una genesi un po’ particolare; si tratta di umani modificati grazie a nanochip inventati ad Atlantide per aumentare longevità e azzerare malattie. I chip, inseriti nel corpo, vengono alimentati dal sangue. Nel corso del tempo, però, le necessità ematiche di questi microcomponenti sono diventate imponenti ed ecco che gli umani modificati – che hanno dovuto cominciare a procurarsi sangue umano aggiuntivo rispetto al proprio – sono divenuti i vampiri delle leggende. Al giorno d’oggi, però, la famiglia Argeneau, di cui la serie racconta, con ironia , le avventure romantiche , si nutre esclusivamente di sangue prelevato da apposite banche. Il nuovo romanzo, Alto, moro e affamato , porterà in primo piano le figure di Bastien , il fratello Argeneau tutto affari & famiglia, e Terri , la cugina di Kate (fidanzata di Lucern. La loro storia è narrata in Bianco, celibe e vampiro ). Terri, giunta dall’Inghilterra con largo anticipo proprio per il matrimonio della cugina, piomberà nella vita di Bastien come un …

Vai avanti:
Alto, moro e affamato, di Lynsay Sands. Quarto libro per la serie Argeneau

Articoli correlati:

One Response to Alto, moro e affamato, di Lynsay Sands. Quarto libro per la serie Argeneau

  1. LadyAileen ha detto:

    In questo volume i protagonisti (gli unici punti di vista) sono Bastien fratello di Lucern (protagonista del libro Bianco, celibe e vampiro) e Kate (cugina della futura moglie di Lucern).
    Per ora è il libro che mi è piaciuto di più, anche se, bisogna ammettere che alcune situazioni sono davvero assurde (vedi il povero Chris) ma resta comunque una storia divertente (non da sganasciarsi dal ridere nel mio caso).
    Grazie allo stile scorrevole e frizzante, la storia si legge tutta d’un fiato senza mai annoiarsi.
    Per chi è stanco di letture troppo impegnative, può prendersi una pausa leggendo questo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.