CGT Trucks: veicoli da lavoro

cgt trucks

Il Business di veicoli industriali porta il nome di CGT Trucks.

Quest’azienda facente parte del gruppo DESA, ha da circa un decennio legato il suo nome all’olandese DAF, leader nel settore.

I prodotti CGT Trucks

Dai Dealer Caterpillar ai camion per cave e cantieri, passando attraverso qualsiasi tipo di allestimento stradale. Ecco cosa commercializza CGT Trucks che si pone come realtà d’eccellenza.

La ditta ha iniziato con la sola produzione di veicolo per le costruzioni ed in breve tempo si espande ai veicoli industriali che vede  un esponenziale aumento delle vendite di trattori stradali e di veicoli leggeri.

Una cosa molto importante e da segnalare è il fatto che, oltre alla produzione vera e propria, la ditta introduce nel 2012 la formula del Noleggio a Lungo Termine che riscuote un grande successo tra gli operatori del settore.
In soli nove mesi sono stati ben 100 i mezzi noleggiati da operatori del settore.

La flotta cresce costantemente per permettere di esaudire le esigenze del sempre più alto numero di clienti in questo campo.

La patnership con DAF

Come abbiamo detto, è nel 2008 che si stringe la prima patnership tra DAF e l’allora CGT.
Da allora CGT si trasforma, nel 2013, in CGT Trucks, una nuova realtà con sede a Milano che fa fronte alle esigenze del business.
Negli ultimi cinque anni, la collaborazione tra CGT trucks e DAF si fa ancora più serrata.

Il team

Molti sono i clienti che hanno puntato su questa patnership rilevandone la grande forza e soprattutto l’affidabilità dei mezzi.

Ma soprattutto parliamo di affidarci ad un team di professionisti con una lunga esperienza nel settore,  che hanno seguito l’approfondito iter formativo “DAF Accademy”.

Oggigiorno quest’azienda offre innumerevoli vantaggi ai propri clienti, tra i quali emergono sicuramente l’affidabilità e la competenza nel settore.

Per conoscere l’intera offerta di veicoli e servizi offerti dall’azienda, consultare il sito ufficiale di CGT Trucks.

 

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.