Dark Dream, di Kresley Cole, sesto libro per Gli Immortali, tra valchirie, demoni, vampiri, licantropi, streghe, stregoni, revenant, ghoul…

Dark Dream , della pluripremiata e nominata Kresley Cole , è il sesto volume dell’apprezzata serie paranormal romance per adulti Gli Immortali (Immortals After Dark) . Dark Dream – seguito di Dark Desire e vincitore del prestigioso premio RITA come miglior romanzo paranaromal romance 2010 – si appresta a raccontare la storia del fratello di Cade, Rydstrom , decaduto re demoniaco, e della stregona Sabine , la spietata Regina delle Illusioni. Siamo sempre alle soglie dell’Ascesa, quella grandiosa lotta che, ogni 500 anni, si scatena in seno al Lore – il mondo parallelo/intrecciato al nostro che raccoglie tutte le creature soprannaturali – col fine di “sfoltire” le fila di una o più specie per evitarne la supremazia. Figura importantissima, in questo contesto, quella del figlio della Procreatrice che, a seconda del padre, potrebbe essere il campione del bene o del male. Questo personaggio, come sappiamo, è già in via di gestazione. Mentre aspettiamo che il bimbo nasca e che l’Ascesa sopraggiunga, altre vite e altre avventure fanno il loro corso. Tra queste quelle appena citate di Rydstrom e Sabine. Alla fine del libro precedente eravamo rimasti a un determinato punto (probabilmente a metà dell’intera storia della coppia). …

Leggi oltre nell’articolo originale:
Dark Dream, di Kresley Cole, sesto libro per Gli Immortali, tra valchirie, demoni, vampiri, licantropi, streghe, stregoni, revenant, ghoul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.