Il Salone del Libro di Torino in chiave social

Stando alle rilevazioni di TweetReach tra sabato e domenica l’hashtag #SalTo12 ha raggiunto circa ottocentomila account (790.110 per la precisione) e il numero di impression generato dallo stesso hashtag è stato di 4.300.000. Grandi numeri, soprattutto se li confrontiamo con quelli del 2011 (l’hashtag era #salonelibro): gli account raggiunti lo scorso anno erano 160.000 e le impression generate un milione e trecentomila L’utente più attivo è stato l’account di Einaudi , mentre @lcastagneri ha ottenuto più retweet. Il più citato? @beppesevergnini con sessantasei menzioni. Il tweet più retwittato è stato di Aisara edizioni che metteva in guardia da banconote false che giravano per il Salone: Aisara: Attenzione #SalTo12 una donna cerca di

Continua qui:
Il Salone del Libro di Torino in chiave social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Retype the CAPTCHA code from the image
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code