Leggete Ayn Rand. Quando l’originalità sposa la promozione dei libri

Anni fa trovai su un sito dei consigli su come promuovere un libro; tra gli altri suggerimenti c’era quello di mettere una gigantografia della copertina del libro sul tetto del palazzo in modo che fosse visibile dall’alto (Goole Earth era agli inizi). Ora c’è stato qualcuno che ha fatto le cose ben più in grande: l’americano Nick Newcomen ha percorso circa ventimila chilometri in trenta giorni, toccando trenta stati e utilizzando un logger GPS – un aggeggio che registra i dati degli spostamenti –: facendo su e giù, destra e sinistra ha composto la scritta Read Ayn Rand – Leggete Ayn Rand [(1905-1982) una scrittrice e filosofa, nota come

Vedi l’articolo originale:
Leggete Ayn Rand. Quando l’originalità sposa la promozione dei libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.