Shades, di Maureen Johnson – Ancora un respiro, di Kimberly Derting – The Restorer, di Amanda Stevens. Se vi piacciono i gialli paranormali…

Shades , di Maureen Johnson, Ancora un respiro , di Kimberly Derting, The Restorer , di Amanda Stevens sono tre gialli paranormali americani, con tocco romance, usciti in giugno. The Restorer , tra l’altro, inaugura la nuova linea di romanzi al femminile low cost hm , che sancisce lo sbarco in libreria di Harlequin Mondadori , la storica editrice delle collane da edicola. Shades , di Maureen Johnson , è il primo volume della serie YA Shades of London . La protagonista è Aurora “ Rory ” Deveaux, un’adolescente della Louisiana che si trasferisce presso un collegio di Londra. Proprio in quel periodo i dintorni della scuola sono teatro di alcuni terrificanti omicidi, simili, nelle modalità, a quelli di Jack lo Squartatore del 1888. Ancora più sconcertante, però, è il fatto che solo Rory sembri vedere l’assassino. Come è possibile? O meglio, chi è veramente questa persona? Mentre Rory assiste la polizia – una squadra speciale di Scotland Yard – nelle inquietanti indagini, anche la sua vita personale procederà speditamente e le questioni sentimentali non tarderanno a fare capolino. Shades of London …

Leggi oltre:
Shades, di Maureen Johnson – Ancora un respiro, di Kimberly Derting – The Restorer, di Amanda Stevens. Se vi piacciono i gialli paranormali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Retype the CAPTCHA code from the image
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code