Diadema, tre prodotti a confronto

prodotti incasso Diadema dispenser

Diadema è un’azienda italiana sempre attenta alla tecnologia e l’innovazione, che regala quindi prodotti  all’avanguardia, ma soprattutto Made In Italy .

3 Prodotti a confronto

Oggi parliamo di tre prodotti nello specifico. Tutti caratterizzati da un design innovativo e soprattutto fortemente tecnologici.

Vediamo: il dispenser di birra da incasso, il produttore di ghiaccio e distributore di acqua da incasso e l’ abbattitore da incasso.

Abbattitore da incasso

L’abbattitore di temperatura reinterpreta il modo di cucinare e nutrirsi, permettendo ogni giorno un’alimentazione più salubre e controllata per tutta la famiglia. Proprio come avviene nelle cucine dei migliori ristoranti, i cibi manterranno inalterati sapori e qualità intrinseche e potranno essere conservati molto più a lungo. L’abbattitore è anche uno strumento indispensabile per il consumo di pesce crudo, in un Paese come l’Italia nel quale quest’ultimo è per tradizione estremamente apprezzato oltre alla più recente diffusione del Sushi. Sovente il pesce è oggetto di nocive contaminazioni da parte dell’anisakis (parassita trasmesso dal pesce stesso), salmonella e stafilococco. Il processo di abbattimento consente di impedire l’aggressione dei batteri all’alimento permettendoci di gustarlo senza alcun rischio di intossicazione.

Produttore di ghiaccio e distributore di acqua da incasso

Un bel bicchiere d’acqua fresco, magari con qualche cubetto di ghiaccio? Niente di più facile da oggi, con il distributore d’acqua da incasso. Parliamo di un prodotto di desing che ben si integra nell’ambiente circostante, ma che soprattutto sa regalare quel tocco in più.

Diadema ha pensato davvero a tutto perchè è possibile scegliere di avere acqua frizzante, naturale, a temperatura ambiente oppure più fresca e magari con qualche bel cubetto di ghiaccio.
Cos’altro aggiungere? Non resta che provarlo.

Dispenser di birra da incasso

Il dispenser regala il piacere di dissetarsi con una birra fresca ogni qualvolta lo si desideri. Seguendo il tipico rituale della spillatura, da un fusto di 5 lt. si potrà godere, alla temperatura desiderata, la propria birra preferita.

Per conoscere tutti i prodotti del catalogo Diadema, è necessario consultare il sito aziendale.

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.