Novak, tutti i campi di applicazione

Novak Serre e giardinaggio

NOVAK commercializza e produce livellatrici laser e gps dal 1983.
Ne abbiamo già parlato in precedenza, ma è bene approfondire l’argomento.

I prodotti Novak

prodotti Novak sono molteplici ma la loro principale funzione è quella di agevolare lo svolgimento di un lavoro. Lavoro che tocca il campo agricolo, dell’edilizia, fino a toccare serre e giardinaggio.

Perciò vediamo subito in che modo Novak  si concentra su due settori in particolare.

Agricoltura

L’utilizzo delle livellatrici laser e degli scraper NOVAK in agricoltura porta notevoli vantaggi economici per il cliente. Verrà ripagato rapidamente dell’investimento effettuato nella macchina livellatrice. A riprova di ciò, si possono immediatamente verificare considerevoli riduzioni non solo del consumo dell’acqua necessaria per l’irrigazione dei campi, ma anche dei tempi legati al processo stesso di irrigazione. Una superficie uniforme permette infatti un adeguato scorrimento dell’acqua assicurandone la giusta quantità in ogni punto del campo agricolo. La possibilità di variare l’incidenza della lama durante la lavorazione permette di affrontare con tranquillità qualunque tipo di terreno. Dai più consistenti ai più morbidi, mantenendo velocità di lavorazione sempre elevate.

Serre e giardinaggio

Al fine di migliorare sia la resa quantitativa delle serre che quella estetica dei giardini, al giorno d’oggi è diventato ormai indispensabile il trattamento del terreno mediante l’uso delle livellatrici laser. Per quanto riguarda sia le serre che il giardinaggio, un corretto piano di scorrimento dell’acqua, dei concimi e dei nutrienti permette di semplificare notevolmente il lavoro, ridurre la fatica e migliorare in tal modo il risultato finale.

NOVAK dispone di una specifica gamma di livellatrici caratterizzate da dimensioni ridotte e quindi facili da utilizzare anche in spazi ristretti. La potenza di traino necessaria è molto contenuta e quindi i trattori che si hanno a disposizione possono essere utilizzati per la trazione di tali macchine livellatrici.

Che vantaggi ci sono con Novak?

Novak offre sicuramente dei vantaggi per chi decide di affidarsi :

  • certezza di un lavoro svolto a regola d’arte
  • estetica perfetta
  • miglioramento della risposta dei prati e campi

Maggiori dettagli ed informazioni visitando il sito Novak.

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.