Stay. Un amore fuori dal tempo, di Tamara Ireland Stone. Love & Time Travel

Stay. Un amore fuori dal tempo , di Tamara Ireland Stone , è un romanzo fanta-romance per ragazzi e adolescenti in uscita per Mondadori. Esordio narrativo dell’autrice californiana – addetta marketing della Silicon Valley (ha lavorato anche per Steve Jobs) – il libro, uscito in America nell’ottobre 2012, è già stato tradotto in moltissime lingue e sarà, prossimamente, adattato per il grande schermo. Il seguito è in corso di scrittura. Stay. Un amore fuori dal tempo racconta l’intrigante storia di Anna e Bennett . Anna Greene vive a Evanston (Chicago), nel 1995, ha 16 anni; Bennett Cooper ne ha 17 e vive a San Francisco… nel 2012. Il …

Visita il link:
Stay. Un amore fuori dal tempo, di Tamara Ireland Stone. Love & Time Travel

Articoli correlati:

One Response to Stay. Un amore fuori dal tempo, di Tamara Ireland Stone. Love & Time Travel

  1. LadyAileen ha detto:

    Stile coinvolgente, fresco e scorrevole, caratterizzazione dei personaggi credibile (sono due adolescenti come tanti con i loro problemi e difetti), trama originale e ben scritto.
    Il modo di viaggiare nel tempo non è legato a macchine o ad oggetti ma nella capacità dell’essere umano stesso (di più non è dato sapere).
    E’ sicuramente una storia con temi interessanti: legami familiari, amicizia, crescita, di che tipo di vita si vuole condurre e la forza per ottenerla.
    Considerato che amo i romanzi Time-Travel dovevo assolutamente leggerlo e devo ammettere che mi è piaciuto nonostante sia per un pubblico adolescenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.