La notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden. Un’autrice da 2 milioni di ebook

La notte degli angeli caduti , di Heather Killough-Walden , è il primo volume della serie paranormal romance per adulti Lost Angels . Per chi non ne ha mai abbastanza di amore e sesso soprannaturale, ecco che dall’America arriva una nuova autrice che, con serie e romanzi stand-alone ( The Big Bad Wolf series, Hell Bent, The Chosen Soul series, the October Trilogy ) è riuscita a vendere oltre 2 milioni di ebook . Dato il clamoroso successo anche gli editori tradizionali si sono interessati a lei e, proprio con la nuova serie, Lost Angels , la Killough-Walden è finalmente approdata in libreria (dal suo account Facebook veniamo a sapere che probabilmente anche il resto della sua produzione potrebbe essere presto trasformato in cartaceo). Avenger’s Angel ( La notte degli angeli ) è stato accolto veramente molto bene dalle lettrici americane, che hanno apprezzato l’ originalità del contesto e della storia, i personaggi, la parte romance in sè, che è stata giudicata ben costruita, coinvolgente (e molto bollente) e anche il ritmo, la suspense e le scene d’azione. Come ricompensa per la loro lealtà, Dio ha creato per i suoi quattro Arcangeli preferiti – Uriel, l’angelo della Vendetta, Micheal, il Guerriero, Gabriel, il Messaggero e Azrael, l’angelo della Morte – le anime gemelle. Ma una rivolta in Paradiso ne ha causato la loro caduta sulla Terra, in mezzo agli umani. Gli Arcangeli, scesi sulla Terra, le stanno cercando da migliaia di anni (durante i quali sono andati via via evolvendosi). Finchè Uriel che oltre a essere una potente creatura immortale è, attualmente, anche un attore bello e famoso (gli altri sono: una rockstar, un pompiere e un poliziotto), un giorno la trova: Eleanor “Ellie” Granger. Ma sulla Terra non sono arrivati solo i 4 Arcangeli. Anche qualcun altro…

Leggi e segui:
La notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden. Un’autrice da 2 milioni di ebook

One Response to La notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden. Un’autrice da 2 milioni di ebook

  1. LadyAileen ha detto:

    La trama è originale, intricata, densa d’azione e colpi di scena. Il romanzo pur incentrato principalmente sulla coppia Uriel-Eleanore (non sono gli unici punti di vista), l’autrice ha dato la possibilità di conoscere anche gli altri personaggi ritagliando uno spazio tutto loro (cosa che ho apprezzato molto). Nonostante sia un volume corposo, non ci sono momenti per annoiarsi e questo anche grazie allo stile scorrevole e alla presenza di personaggi intriganti.
    L’unico elemento che avrei voluto approfondire è il risvolto romantico che pur interessante passa un po’ in secondo piano (avrei preferito un’interazione maggiore tra i due protagonisti così da comprendere meglio l’evoluzione del loro rapporto da sconosciuti ad innamorati).
    Per il resto, trovo sia una lettura avvincente e nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *