Notte silente, notte infestata, di Terri Garey. Prosegue la serie di Nicki Styx

Notte silente, notte infestata , di Terri Garey , è il quarto volume della serie urban fantasy Nicki Styx . La serie è incentrata sulle avventure soprannaturali, romantiche e ironiche, di Nicki, una ragazza che ha vissuto un’esperienza di pre-morte e che, dopo essere stata rianimata dal dottor Joe Bascombe, ha acquisito la possibilità di vedere i fantasmi, di risolvere i loro “sospesi” e di avviarli alla Luce. Non senza essere “tormentata” dal Diavolo, nella forma di Sammy Divine, che si è invaghito di lei e la desidera ( qui recap). Nel nuovo capitolo, l’ultimo, Nicki dovrà affrontare un paio di problemi. Uno riguarderà il suo “lavoro”, che la porterà ad aiutare una persona morta suicida, l’altro rientrerà nella sua sfera privata. Le tre Parche, infatti, decideranno di rubare Joe a Nicki e per farlo cominceranno a entrare nei sogni dell’uomo, arricchendoli di erotismo. Il tutto, poi, sarà complicato da alcune azioni di avvicinamento dell’affascinante Sammy (che apparirà anche nella trilogia spin-off, successiva a quella su Nicki Styx, The Devil’s Bargain ). The Nicki Styx Series (per tutti/adulti) 1. Dead Girls Are Easy, 2008 (Le ragazze morte sono facili, 2011, QUI ) 2. A Match Made in Hell, 2008 (Attrazione infernale, 2011, QUI ) 3. You’re the One That I Haunt, 2009 (Sei la sola che volgio, 2012, QUI ) 4. Silent Night, Haunted Night, 2009 ( Notte silente, notte infestata , 2012) The Devil’s Bargain Trilogy (serie spin-off) 1. Devil Without a Cause, 2011 2. A Devil …

Leggi la fonte originale:
Notte silente, notte infestata, di Terri Garey. Prosegue la serie di Nicki Styx

Articoli correlati:

One Response to Notte silente, notte infestata, di Terri Garey. Prosegue la serie di Nicki Styx

  1. LadyAileen ha detto:

    Lo stile resta scorrevole e coinvolgente (si legge davvero in poco tempo e senza mai annoiarti), giusta dose di suspance, la sensualità non è troppo esplicita e non ci sono scene raccapriccianti, lo consiglio a chi vuole trascorrere qualche ora di assoluto relax.
    Spero che venga pubblicata anche la serie Devil’s Bargain con protagonista Sammy Divine (personaggio secondario in questa serie ma molto intrigante).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.