Sei la sola che voglio, di Terri Garey. Continuano le avventure di Nicki Styx

Sei la sola che voglio , di Terri Garey , è il terzo volume della serie urban fantasy Nicki Styx . Il libro inaugura la nuova Odissea Paranormal , collana in cui confluiranno le precedenti Odissea Streghe e Odissea Vampiri di Delos Books. La serie racconta le avventure di Nicki, una ragazza “tornata” dalla quasi-morte che, da quel ritorno, vede e aiuta i morti ad andare Oltre ( qui recap e dettagli). Nella “puntata” precedente era entrato in scena il Diavolo che, invaghitosi di Nicki , aveva deciso di farla sua a tutti i costi. La ragazza, però, grazie anche alla nuova relazione col dottore che l’aveva riportata indietro, Joe Bascombe , aveva respinto l’inquietante, insistente (ma fin troppo affascinante…) pretendente. Il Diavolo, però, nella veste di Sammy Divine , non vuole …

Vedi articolo originale:
Sei la sola che voglio, di Terri Garey. Continuano le avventure di Nicki Styx

Articoli correlati:

One Response to Sei la sola che voglio, di Terri Garey. Continuano le avventure di Nicki Styx

  1. LadyAileen ha detto:

    Nicki si dimostra ancora una volta un personaggio ben descritto e in continua crescita: Non ha più un comportamento antisociale ma resta comunque impertinente, ironica, stravagante, testarda, ribelle e leale. Anche i personaggi secondari sono interessanti e volume dopo volume cominciano ad avere una caratterizzazione sempre più approfondita.
    La storia continua ad essere raccontata in prima persona dalla stessa Nicki e stavolta la questione sentimentale ha molto più peso rispetto all’attività di sensitiva e all’opera di persuasione di Samael.
    E’ una lettura leggera e frizzante con una trama coinvolgente, uno stile scorrevole e un livello di sensualità intrigante.
    Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.